Mariella Scirea: “Scadenza contratto Dybala? Mi fido della dirigenza. Bisogna però vedere anche i conti del club”

Fonte foto: Logo Juventus

Mariella Cavanna Scirea, vedova della compianta leggenda bianconera Gaetano Scirea, ha parlato ai microfoni di TMW, soffermandosi in particolar modo su Paulo Dybala, e affermando:

Dybala è un campione e di conseguenza noi juventini siamo fieri di averlo con noi. Sicuramente ha avuto un periodo negativo, è stato tra i primi ad avere il covid e poi ha faticato a riprendersi. Si è anche fatto male ma ora si spera vada tutto per il meglio perché la Juve ha bisogno di Dybala. Vorrei vederlo ancora nella Juve ma i tifosi vogliono anche tornare a vincere e avere possibilità economiche per acquistare giocatori importanti“.

Scadenza del contratto di Dybala? Mi fido della dirigenza juventina, checché se ne dica hanno fatto le cose giuste. Reputo che Paulo possa fare tanto alla Juve ma bisogna vedere anche i conti. Abbiamo avuto un’annata negativa, abbiamo impegnato tanti soldi per acquistare giocatori importanti con un gran futuro ma c’è stata pure una debacle internazionale e gli incentivi per il futuro della Juve sono venuti a mancare. La società deve fare i conti e valutare. Va anche detto che abbiamo lasciato partire Pogba però poi dopo è stata allestita una squadra che ha vinto tanto: certe volte alcuni sacrifici vanno fatti anche se a mio parere Dybala serve“.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Juventus, Chiesa: “Sono cresciuto in continuità, devo tanto al mister”

Leggi anche: Napoli, l’agente di Hysaj precisa: “Andrà a giocare la Champions in un altro club”

Leggi anche: Juventus, Furino: “Se Dybala gioca 10 partite all’anno è inutile, meglio cederlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads