Mariangela Pira (Sky TG24) svela un clamoroso nome per la panchina della Roma!

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

L’indiscrezione che arriva direttamente dalla giornalista di Sky, Mariangela Pira, è clamorosa e allo stesso tempo inverosimile: si tratterebbe di un incredibile contatto telefonico tra i dirigenti della Roma e Jose Mourinho.

Al casting per la prossima panchina della Roma si aggiunge un nuovo nome ed è altisonante. Il tecnico portoghese ex Inter, uno degli allenatori più vincenti al mondo, avrebbe avuto un contatto telefonico con la dirigenza giallorossa. In tal caso la sua candidatura si aggiungerebbe a quelle già note di Antonio Conte, Maurizio Sarri, Giampiero Gasperini e Marco Giampaolo.

Il tecnico portoghese Josè Mourinho, plausibile un suo arrivo a Roma o solo fantamercato?

Difficile, tuttavia, pensare che Josè Mourinho, possa approdare sulla panchina giallorossa visto l’altissimo ingaggio percepito e le note pretese sul mercato. Ciò nonostante il tecnico, assodate le difficoltà nel trovare una panchina di caratura disponibile, vista la recente chiusura del Real Madrid (che gli ha preferito Zidane) e le probabilissime riconferme di Spalletti all’Inter e Tuchel al PSG, potrebbe anche rivedere i propri piani.

Questo il tweet con il quale Mariangela Pira, giornalista di Sky TG24, ha anticipato la notizia: “Telefonata Mou-Roma c’è stata (ma sente anche altri, dato che all’Inter porte chiuse). Non vorrà dire niente, una persona che lo conosce bene mi ha detto “cavolata”. Ma c’è stata, non posso fustigarmi a Teutoburgo”

COMMENTA L'ARTICOLO