Marianella sulla Juventus: “E’ molto più forte di quanto non si sia detto finora. Rigore? Oggi si fischia troppo”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Il noto commentatore di Sky Massimo Marianella ha parlato negli studi di Sky Sport 24 della Juventus e della vittoria ottenuta a Milano ieri sera.

Massimo Marianella, noto commentatore di Sky, ha parlato negli studi di Sky Sport 24 riguardo alla vittoria della Juventus nella semifinale d’andata della Coppa Italia contro l’Inter. Queste le sue parole.

“La Juventus è molto più forte di quanto non si sia detto finora a livello mediatico. È stata dipinta fin qui come una squadra più debole di quanto sia apparsa in realtà. Detto questo penso sia l’Inter ad avere la struttura migliore in questo campionato. Il rigore? Sono più legato a un calcio di qualche anno fa, oggi secondo me si fischia fin troppo, compreso questo intervento di Young. Sanchez ha cambiato radicalmente il suo modo di giocare, continuando a correre ma giocando più basso: oggi è molto meno attaccante di quanto non lo fosse ai tempi dell’Udinese e del Barcellona. Non fa mai mancare il suo contributo, ma vede molto meno la porta”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads