Claudio Marchisio: “Ecco cosa manca ancora alla Juve”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Sport, parlando dell’attuale situazione della Juve.

L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano catalano Sport. Il “Principino” ha fatto un po’ il punto della situazione in casa Juve, soffermandosi in particolar modo su ciò che, secondo lui, ancora deve essere trovato: “La Juve oggi è una squadra che continua a cercare la sua identità, non parlo di gioco, ma di carattere e carisma. In questo momento, oltre al ruolo di Pirlo e dei suoi collaboratori, sarà determinante anche il contributo dei capi di spogliatoio come Chiellini, Buffon, Bonucci e Cristiano”.

Marchisio, inoltre, si è espresso anche sul confronto tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. Queste le sue riflessioni a riguardo: “Cristiano Ronaldo un vero atleta, Messi un genio. E’ inutile dover scegliere tra due campioni che stanno continuando a scrivere la storia del nostro sport”.

Clicca qui per l’articolo della testata spagnola.

Foto: Twitter TuttoJuve.com.

COMMENTA L'ARTICOLO