Maniero a TMW Radio: “Milan, Belotti sarebbe l’ideale per il dopo-Ibra”

Fonte foto: Logo Milan

Il tecnico Filippo Maniero è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di diversi temi. Queste le parole dell’ex bomber di Venezia e Palermo tra le altre:

NELLE SFIDE EUROPEE LA MENTALITA’ FA LA DIFFERENZA?

“Si capisce quanto è potuto cambiare il calcio quando vedi che si gioca di più col portiere che col regista di riferimento. Certi errori visti fin qui ai miei tempi non capitavano. Troppe situazione in cui sbaglia per cominciare a giocare dall’area piccola. In Europa poche squadre possono farlo. Bisogna adattarsi alle qualità dei propri giocatori e fare le cose semplici”.

QUALE PENSA POSSA ESSERE L’IDEALE DOPO-IBRA AL MILAN?

“Belotti mi piace più di tutti, abbina qualità a una forza fisica straripante. E’ bravo di testa, a proteggere palla, a proporsi. E’ un attaccante da grande squadra”.

IBRAHIMOVIC-SANREMO?

“Io da giocatore non sarei mai andato, ma poi ognuno può fare ciò che vuole. Da capire cosa c’è dietro a tutto questo. Penso che solo lui sa se ha fatto bene ad andarci o meno”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.