Lite Gomez-Gasperini, Marino: “Si può risolvere? Sono positivo. L’Atalanta dev’essere al centro di tutto”

Sul caso Gasperini-Gomez è tornato a parlare il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino prima della partita contro la Juventus 

Caso Gomez-Gasperini? Io sono positivo, metto sempre l’Atalanta al centro di tutto“. Queste le parole di Umberto Marino su Sky, direttore generale dell’Atalanta, sulla lite tra Gomez e Gasperini. “Abbiamo vissuto dieci giorni in maniera vorticosa, ma ricordiamo chi c’è in panchina e cosa ha dato per questa maglia“.

Sulla Juventus: “Negli scorsi anni li abbiamo fatti soffrire, ci proveremo anche quest’anno perché secondo me abbiamo una rosa per poter fare bene sia in casa che in trasferta“.

Ha poi concluso: “Io credo che si debba dare la priorità all’Atalanta, dobbiamo analizzare le ultime due partite. La vittoria con la Fiorentina ti permette di stare lì, poi è arrivato anche il Real Madrid. Abbiamo vissuto dieci giorni in maniera vorticosa, ma ricordiamo chi c’è in panchina e cosa ha dato per questa maglia“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali: fuori Dybala e Gomez.

Foto: PROFILO TWITTER ATALANTA B.C.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads