L’Inter manifesta la sua posizione: “La proprietà manterrà il suo impegno. Trattative con potenziali partner”

Fonte foto: Profilo Instagram Inter

Con un comunicato ufficiale, l’Inter ha chiarito gli ultimi movimenti della proprietà, volti alla ricerca di un partner attraverso delle trattative.

L’Inter chiarisce in maniera ufficiale la sua posizione. Infatti, con un comunicato i nerazzurri hanno reso nota la posizione della proprietà, impegnata in questo momento in trattative con altri partner per ridare solidità alla società. L’aspetto più importante, però, riguarda l’aver ribadito con forza l’impegno di Suning il sostegno finanziario al club, indipendentemente da supporti esterni. Questo il testo del comunicato.

“La nostra proprietà è in trattative per fornire una serie di soluzioni nell’ambito della struttura del capitale e della gestione della liquidità. Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un ulteriore supporto esterno. Ma è comunque ragionevole e prudente guardare anche all’esterno. In questo senso, Suning ha nominato consulenti e advisor in Asia per lavorare insieme per trovare i partner adatti, che sia sotto forma di iniezione di capitale o altro. Colloqui con potenziali partner sono costanti”.

Potrebbe interessarti anche: nuovo caso Gomez all’orizzonte in casa Atalanta?

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.