Letizia: ” La Juventus non fa più paura”

Letizia
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Gaetano Letizia, ha messo a segno il suo secondo gol in campionato nella gara contro la Juventus. Gol fondamentale per il pareggio ottenuto dai campani.  Il terzino del Benevento è uno dei protagonisti del buon inizio di stagione da parte dei giallorossi. I campani hanno raccolto 10 punti nelle prime 9 giornate e si trovano  al quindicesimo posto in classifica.

Letizia: ” La Juventus non è più la stessa”

Intervistato in occasione di Sportitalia Mercato, Letizia ha parlato così dei bianconeri: ” Io penso che questa Juve non faccia più paura. Non è la stessa squadra di 3-4 anni fa“.

Parole forti del terzino del Benevento che ha aggiunto: ” Quando affrontavi i bianconeri eri praticamente certo di perdere. Oggi non è più così. Hai la sensazione di potertela giocare, anche se si tratta comunque di una squadra molto forte. Penso che non abbiano schierato Ronaldo perchè ci hanno sottovalutato. Credevano di poterci battere anche senza di lui“.

Conclude dicendo: ” Non bisogna mai sottovalutare l’avversario nel calcio, altrimenti vai incontro a brutte sorprese. Per lo scudetto infatti penso che non sia più solo un discorso valido solo per Juventus e Inter, anche il Napoli può dire la sua“.

Leggi anche: Juventus-Dinamo Kiev 3-0. Pirlo: ” Mai vista una squadra dominare per 90 minuti”

FOTO: PROFILO UFFICIALE TWITTER LEGA SERIE A

COMMENTA L'ARTICOLO