Legale Torino: “Soddisfatto della sentenza. Fiducia dal primo momento”

Fonte foto: Logo Torino

Il Giudice Sportivo ha preso la sua decisione. Lazio-Torino  è stata rinviata a data da destinarsi. Niente 3-0 a tavolino a favore della formazione biancoceleste, come accaduto in occasione di Juventus-Napoli.

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il legale del Torino, Eduardo Chiacchio, ha parlato così in merito alla sentenza del Giudice Sportivo: “Sono molto soddisfatto di questa sentenza, così come il presidente Cairo che mi ha dato fiducia dal primo momento. Ha avuto peso il documento dell’Asl riguardo il provvedimento che si riferiva a ogni calciatore granata. È stata riconosciuta la tanto discussa causa di forza maggiore, già segnalata nel caso Juventus-Napoli, poiché i calciatori granata erano stati colpiti dalle varianti del Covid. La Lazio ricorrerà in appello? È nel suo diritto farlo“.

Fonte: Laziopress.it

Leggi anche: Marca: “Cristiano Ronaldo si lascia desiderare”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.