Le bordate di Pistocchi su Pirlo: “Allenatore per grazia ricevuta: la sua donna è amica della donna di Agnelli”

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha lanciato autentiche bordate all’indirizzo di Andrea Pirlo, alla luce della sconfitta subita contro l’Inter.

Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha parlato in maniera molto provocatoria della situazione in casa Juventus, soffermandosi soprattutto su Andrea Pirlo. Queste le sue parole molto critiche nei suoi confronti, rilasciate a Radio Amore Campania.

“Giornata di campionato? Questa è la stagione più equilibrata degli ultimi dieci anni. La stessa Juventus se batte il Napoli nel recupero è terza ed ha tutte le possibilità di rientrare in corsa. Ho sentito tantissime critiche a Pirlo, ci stanno, per carità, ma in realtà lui è un neofita, un debuttante. Certi errori ci possono stare, la colpa è di chi ce l’ha messo lì. Come di tutti quelli che hanno scritto ca**ate tipo maestro o pirlolandia. Non scherziamo. Lui è diventato allenatore per grazia ricevuta, la donna di Pirlo è molto amica della donna di Agnelli, uno più uno… poi alcuni giocatori non volevano più Sarri e si doveva tagliare il monte stipendi, ma non era lui il prescelto. E’ stata una scelta d’emergenza. Tale Ulivieri disse che Pirlo fosse uno dei primi cinque allenatori al mondo. Ma come fai a dire una roba del genere? Dovrebbe dare le dimissioni”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads