Lazio-Torino rischia di bloccare anche il derby

Fonte foto: Sito ufficiale Lazio

Il Corriere dello Sport:”Lazio-Torino blocca tutto: anche il derby di Roma”

Continuano gli strascichi legati alla partita Lazio-Torino, rinviata lo scorso 2 marzo per alcuni casi di positività riscontrati nel Torino. Una partita che rischia di scombussolare il calendario della Serie A. Come riporta infatti il Corriere dello Sport, il presidente del club bianco-celeste Claudio Lotito sarebbe intenzionato a proseguire la sua battaglia legale contro il suo omologo del Torino Urbano Cairo e in settimana presenterà, attraverso i suoi legali, il ricorso al Collegio di Garanzia.

A rischio il derby e non solo…

Lazio-Torino, dunque, rischia di diventare un rebus anche per i prossime partite della Serie A e non solo. A rischio in particolare il derby Roma-Lazio che si dovrebbe giocare il 16 maggio. Il problema è che se questa partita dovesse slittare per via del contenzioso legale per Lazio-Toro, sarebbe molto difficile recuperarla. Soprattutto perché dal 18 maggio lo Stadio Olimpico dovrebbe essere requisito dalla UEFA in vista degli Europei. Un rebus che andrebbe risolto in fretta.

Leggi anche: Lazio, Tare:”Muriqi può dare tanto a questa squadra”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads