Lazio-Torino, Petrucci (Sky Sport): “La partita potrebbe essere rinviata”

Il giornalista di Sky Sport, Matteo Petrucci, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio in merito a Lazio-Torino, match che rischia di essere inviato

Queste le parole di Matteo Petrucci:

“La paura nel caso in cui si ripetesse una situazione simile a quella vissuta tra Juventus e Napoli, è che tra corsi e ricorsi si vada a finire a maggio. Nel caso in cui il Torino non si presenti a Roma con l’ok della Lega, l’arbitro assegnerebbe il 3-0 a tavolino alla Lazio. L’unico motivo per cui si rinvierebbe la partita? Se l’ultimo ciclo di tamponi che verrà effettuato sui calciatori del Torino darà esito negativo, l’unico motivo che spingerebbe la Lega a rinviare la gara sarebbe quello per cause di forza maggiore, visto che l’Asl impedirebbe al Torino di raggiungere la capitale. La quarantena finirebbe a mezzanotte di stasera e la squadra granata non potrebbe  partire. L’eventuale data del recupero della sfida sarebbe pronosticabile nella prima settimana di Aprile. L’Asl di Torino non si ritiene in grado trattandosi di varianti, di poter togliere la quarantena al Torino nonostante il prossimo ciclo di tamponi dia esiti negativi, e la verità è che anche la partita con il Crotone del 5 marzo è da considerare ad alto rischio”.

Leggi anche->Lazio-Torino rebus: per la Lega si gioca, per l’ASL no

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.