Lazio, Simone Inzaghi: “Domani tantissime insidie, ma faremo una partita da squadra vera. Immobile? Premio meritato”

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il tecnico della Lazio ha parlato dell’importanza della sfida insidiosa di domani contro il Crotone, esprimendo poi soddisfazione per il premio ricevuto da Ciro Immobile.

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel in vista della sfida di domani contro il Crotone. Queste le sue dichiarazioni.

“Le insidie sono tantissime. Incontriamo una squadra che viene da un’ottima vittoria, ha cambiato allenatore da poco e gioca bene a calcio. Dovremo approcciarla nel migliore dei modi. Siamo in un periodo delicato e vogliamo tornare alla vittoria. Abbiamo perso in malo modo contro la Juventus, dopo aver fatto 35 minuti ottimi. Dopo il loro pareggio ci siamo disuniti, ma è il passato. Adesso bisogna guardare al futuro, che si chiama Crotone. La squadra ha lavorato bene in questi giorni, ora ci manca la rifinitura per capire chi sia disponibile. Faremo una partita da vera Lazio”.

Su Immobile e la Scarpa d’Oro: “Se l’è meritato questo premio. Sono stato molto contento che abbia ringraziato i suoi compagni, è anche merito loro se è riuscito a vincerlo”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: l’importanza del club al di sopra di tutto per Paolo Maldini.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads