Lazio-Sassuolo, De Zerbi: “La Lazio è più forte. Non voglio cercare scuse, ma avevamo molte assenze”

Fonte foto: Twitter Sassuolo
RICEVI LE ULTIME NEWS

Le parole di De Zerbi dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio

Frena di nuovo il Sassuolo. Era iniziato bene il match per i neroverdi, con il gol di Ciccio Caputo. Gli avversari sono riusciti però a rimontare, con le reti di Savic e del solito Immobile. Le parole di De Zerbi:

Sull’avversario:

“La Lazio è più forte e se sta bene la possiamo patire. Abbiamo avuto qualche occasione per trovare il gol del raddoppio ma non l’abbiamo sfruttata. E poi siamo andati sotto dal punto di vista fisico. Abbiamo perso cinque partite solo con le squadre che ci precedono. Parlare dei singoli è doveroso perché il collettivo è fatto da ciascuno dei calciatori. Abbiamo fatto tanto ma possiamo fare molto di più. Considerando i due ultimi gironi la squadra ha totalizzato 62 punti posso ritenermi abbastanza soddisfatto, fermo restando che si può sempre migliorare”.

Sulla squadra:

“Chi ci sposta gli equilibri davanti ha avuto un sacco di problemi. Non voglio cercare scuse. Certo si poteva fare qualcosa di meglio anche senza di loro, ma siamo il Sassuolo e se giochiamo senza i nostri migliori calciatori al massimo, qualcosa ovviamente la paghiamo. Al netto della diplomazia con cui affronto i dopo partita sono il primo a essere arrabbiato per i risultati ottenuti nelle ultime partite. A me comunque diverte allenare la mia squadra. Possiamo migliorare, la squadra è forte e ha le caratteristiche giuste per giocare a calcio anche in stadi prestigiosi come questi. Oggi non prendo il mercato in considerazione, mi vedo ancora qua. Non è un argomento che in questo momento mi tocca”.

Fonte dichiarazioni: Il Posticipo

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.