Lazio-Roma 3-0. Inzaghi: “Vittoria strameritata. Se abbiamo la rotazione possiamo dire la nostra”

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il roboante successo nel derby contro la Roma.

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il trionfo nel derby contro la Roma. Queste le sue parole.

“Abbiamo fatto una grandissima gara, sono stati splendidi i ragazzi e avevo già visto gli occhi giusti come avevo detto in conferenza. Abbiamo strameritato questa vittoria che ci dà grande soddisfazione, vittoria voluta con tutte le nostre forze e con l’aiuto dei nostri tifosi. La Lazio ha lasciato dei punti, abbiamo avuto 14 casi di Covid e giocando ogni due giorni. La squadra ha avuto un grande approccio, Caicedo e Immobile guidavano subito il pressing ed è quello che deve fare una squadra. Tenevamo tantissimo a questo derby, gli indisponibili diminuiscono e se abbiamo la rotazione possiamo dire la nostra”.

Lazzari correva per due: “E’ stato bravissimo come tutti i suoi compagni, pensare che ha fatto le ultime due partite con dei problemi fisici importanti. In questi ultimi due giorni ha fatto delle cure e sono molto contento per lui, si merita tutto”.

Possibile recuperare in classifica? “E’ la terza vittoria consecutiva e dobbiamo mettere in campo rabbia e determinazione come stasera, il calcio è cambiato post Covid. Il mio augurio è di poter ruotare questi calciatori che mi hanno dato soddisfazioni in questi cinque anni”.

Kamenovic? “E’ un ragazzo di prospettiva con ottime qualità, lo vedremo con il tempo. Adesso il mio pensiero va a questi ragazzi”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads