Lazio, quanti diffidati per lo sprint finale! a rischio anche Inzaghi

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Lazio, pericolo diffidati per le ultime sei gare

La Lazio si prepara allo sprint finale per la rincorsa Champions League. Ai bianco-celesti mancano sei partite (compreso il recupero con il Torino) e la squadra deve fare i conti con lo spauracchio degli infortuni e soprattutto delle squalifiche. La formazione capitolina ha infatti diversi giocatori diffidati. Un problema in più da evitare per Simone Inzaghi e i suoi.

Anche Simone Inzaghi a rischio squalifica

Già domenica contro il Genoa la Lazio si ritroverà priva del suo pilastro difensivo Acerbi, squalificato per recidiva in ammonizione. Ci sono anche altri giocatori con lo stesso problema. Si tratta di Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Andreas Pereira Fares. Tutti elementi importanti nello scacchiere di Simone Inzaghi che, dopo aver superato il Covid, rischia un altro turno di stop in quanto anch’egli stesso in diffida come riporta il Corriere dello Sport. 

Leggi anche: Sconcerti:”Il Milan mi sembra finito. La Lazio potenzialmente mi sembra la migliore, lo dico da 5 anni”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.