Le formazioni di Serie A: Frosinone-Lazio


Lazio sono sotto la guida dell'allenatore Giovanni Martusciello dopo le dimissioni di Maurizio Sarri, la mancanza di Ivan Provedel e il ritorno di Matteo Guendouzi per la trasferta contro il Frosinone in difficoltà.

Il calcio d'inizio è alle 19.45 allo Stadio Benito Stirpe.

Puoi seguire tutto lo svolgimento e l'azione delle quattro partite di Serie A di oggi sul LIVEBLOG.

Sono stati alcuni giorni traumatici per l'Aquile, poiché Sarri ha rassegnato le dimissioni dopo quattro sconfitte consecutive in tutte le competizioni, inclusa l'eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco.

Il suo vicedirettore Martusciello è il responsabile di questa partitama è già stato raggiunto un accordo con Igor Tudor che subentrerà da lunedì.

Ai problemi si aggiunge la distorsione alla caviglia del portiere Ivan Provedel, con anche Mario Gila, Patric e Nicolò Rovella non del tutto in forma, ma la buona notizia è che Guendouzi rientra perché le sue due giornate di squalifica sono state ridotte in appello.

Tornano dopo la squalifica anche Luca Pellegrini e Adam Marusic.

Ciro Immobile inizia il giorno dopo che lui e la sua famiglia sono stati avvicinati da fan arrabbiati che lo incolpavano della partenza di Sarri.

Non se la passa meglio il Frosinone, scivolato in zona retrocessione dopo una sola vittoria e tre pareggi nelle ultime 15 giornate.

Abdou Harroui, Kevin Bonifazi, Anthony Oyono, Riccardo Marchizza, Mateus Lusuardi e Sergio Kalaj rimangono sul lettino.

Frosinone: Turati; Zortea, Okoli, S Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soule, Cheddira, Gelli

Lazio: manda; Marusic, Casale, A Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni