Lazio o Salernitana? E spunta una terza possibilità

Fonte foto: Sito ufficiale Lazio
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’incredibile successo della Salernitana ha fatto gioire tifosi campani e non, compiaciuti di fronte a uno dei bei miracoli del calcio e consapevoli del lavoro arduo, meticoloso e puntiglioso svolto nelle “retrovie” da società e dirigenza.

Lotito è apparso commosso dalla gioia dopo il risultato straordinario conseguito dalla formazione campana ai danni del Pescara, valevole la matematica promozione in serie A. Nonostante l’innegabile sorpresa e allegria, adesso il patron biancoceleste dovrà decidere cosa fare, non potendo essere il presidente di due club partecipanti alla medesima categoria, né potendo venderne o affidarne una a parenti e affini. Tuttavia negli ultimi giorni, a fianco dell’ipotesi di cessione di una delle due società, si è palesata una soluzione alternativa: secondo quanto rivelato dal Quotidiano del Sud e dall’’avvocato Pierfilippo Capello, Lotito potrebbe assegnare la proprietà della Salernitana a un trust, cosicché il nuovo proprietario (che potrebbe anche essere un parente) sarebbe un trustee, incaricato di vendere il club entro 3 o 5 anni o di gestirlo per poi trasferirlo. Questa nuova idea non dispiace all’imprenditore romano che, in tal modo, troverebbe la soluzione a tutti i suoi problemi.

Leggi anche: Douglas Costa vuole cambiare aria: ritorno di fiamma per il Gremio

Leggi anche: Milan, Ordine su Donnarumma: “Fossi Maldini direi a Raiola: “Adesso portalo via”

Fonte: Lazionews24

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.