Lazio, Musacchio si presenta: “Arrivo con voglia e fame. Sono in una squadra fortissima”

Mateo Musacchio, neo acquisto della Lazio, ha parlato in conferenza stampa a margine della sua presentazione come nuovo giocatore biancoceleste.

Il neo acquisto della Lazio Mateo Musacchio è intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione come nuovo giocatore biancoceleste. Queste le sue parole.

Come stai? Sei pronto per giocare? “Prima di tutto, per me è un’opportunità importantissima. Sono molto felice di essere qui. Fisicamente mi sento bene, arrivo alla Lazio con tanta voglia e fame”.

Hai voglia di rivincita con l’Atalanta? “Sappiamo che è una squadra forte, ma ogni partita è diversa. Adesso abbiamo una bellissima rivincita domenica, stiamo lavorando per dare il massimo”.

In Champions contro il Bayern è impossibile? “Sarà una doppia sfida molto bella, non è una missione impossibile. A calcio si gioca undici contro undici, si può fare”.

Dove può arrivare la Lazio? “Quando mi ha chiamato il procuratore e mi ha detto che c’era la possibilità di venire qui, in due minuti ho parlato con la famiglia e preso la decisione. Non potevo dire di no a un club così. Sono in una squadra fortissima. Il campionato è duro, ma sicuramente possiamo fare qualcosa di bello, ovviamente pensando partita dopo partita”.

Al Milan giocavi a 4, mentre la Lazio gioca a 3: “Al Milan giocavo in maniera diversa, è vero. Qui in Italia si parla sempre di numeri, di linea a 3 e a 4, ma per me nel calcio sono importanti anche altre cose, come la voglia, l’attitudine e il modo di preparare la partita. Sono pronto per affrontare questa avventura”.

C’è tanta differenza tra Lazio e Milan? “La Lazio è fortissima, l’ha dimostrato nella sua storia e negli ultimi anni. Tutti i ragazzi mi hanno accolto veramente bene, sono davvero pronto”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Pirlo in conferenza stampa.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.