Lazio, Lotito: “Delusione per la sconfitta di ieri. Mi auguro mio figlio continui nel mio cammino”

Foto: profilo Twitter Lazio

Il presidente della Lazio ha rilasciato alcune parole al canale ufficiale dei biancocelesti, nel giorno del suo compleanno.

Un compleanno amaro quello per il presidente della Lazio Claudio Lotito, alla luce della sconfitta subita dai biancocelesti ieri sera a Firenze. Il patron dei laziali ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, in cui si è soffermato anche sul suo futuro. Queste le sue parole.

“Vivo questo compleanno con amarezza per quanto successo ieri a Firenze contro la Fiorentina ma con fiducia. In questo momento c’è bisogno di programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa, visto quello che sta accadendo nel mondo. Sono passati 17 anni da quando ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa ma avere anche fiducia nel futuro, sia sul punto di vista della salute e cominciare a programmare gli obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli, mi auguro anzitutto che mi assista la salute e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale il rinnovo del capitano del Pisa.

Lascia un commento