Lazio, Leiva fa chiarezza: “Non sto trattando con nessuno”

Fonte foto: Logo Lazio

Lucas Leiva ha voluto smentire personalmente le voci di mercato circolate sul suo conto. Negli ultimi giorni si erano fatte molto insistenti le notizie su un suo presunto trasferimento al Gremio alla fine di questa stagione. Il centrocampista, tramite un post sui social, ha prontamente spento queste indiscrezioni. Queste le sue parole: “Per rispetto dei tifosi di Lazio e, appunto, Gremio, vorrei informarvi che la notizia che è uscita in questi giorni è falsa. Non sto trattando con nessuna squadra. Dopo 4 anni che sono qui, con tante vittorie insieme, nessuno potrà disturbare o danneggiare questo rispettoso rapporto che abbiamo costruito insieme in tutti questi anni. Grazie, Lucas Leiva“. Il brasiliano è ancora un giocatore fondamentale per gli equilibri tattici della Lazio, oltre ad essere uno dei leader della squadra biancoceleste. Anche se non ha mai nascosto un possibile ritorno in Brasile a fine carriera, ora vuole concentrarsi soltanto sul presente.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Leggi anche: Rummenigge contrario alla Superlega: “Non risolverà i problemi economici dei club, per questo il Bayern dice no”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.