Lazio, Inzaghi nel post partita: “Il risultato dà fiducia. Caicedo? Io non parlo di mercato”

Le parole di Inzaghi dopo Parma-Lazio
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Parma

La Lazio vince 2-0 nella difficile trasferta del Tardini contro il Parma. Succede tutto nel secondo tempo: in goal Luis Alberto e Caicedo. 3 punti importantissimi per la squadra di Simone Inzaghi in vista del derby della prossima settimana. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore su Sky nel post-gara:

Sulla seconda vittoria consecutiva:Sicuramente abbiamo approcciato bene al match e meritato la vittoria. La squadra ha sviluppato belle trame nel corso della partita ed è stata bene in campo. Il risultato dà fiducia“.

Su Caicedo: “Ha sempre avuto un ruolo importante per noi. Si fa volere molto bene dai compagni e in questo momento siamo contenti di lui e vogliamo che rimanga con noi“.

Sui punti persi in campionato: “Abbiamo avuto un girone di Champions non semplice. Sapevamo che non era facile e qualche punto lo abbiamo lasciato per strada. A Genova e Benevento meritavamo perché non avevamo fatto male. Come ho detto, la squadra e la mia voce, testimoniano che non vogliamo mollare niente e vogliamo stare lì. Non ho mai mollato, né io né i ragazzi“.

Sull’episodio legato a Luis Alberto: “Viene da tre partite in una settimana giocate ad altissimo livello. Con La fiorenina aveva dato tanta quantità e oggi gli avevo già detto che lo avrei risparmiato un po”.

Sul mercato: “Caicedo? Abbiamo un direttore che è bravissimo. Ci penserà lui. Nel frattempo spero di recuperare tutti gli infortunati: abbiamo fuori Correa, Fares e Lulic. Spero di rivederli presto“.

LEGGI ANCHE: Lazio, Milinkovic: “Vittoria importante che dà motivazione per il derby”.

Foto: Profilo Twitter S.S. Lazio

Tags: