Lazio, Inzaghi: “Milan in forma, dobbiamo dare continuità malgrado le assenze”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Non si è tenuta la consueta conferenza stampa di vigilia ma l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani Milan-Lazio al canale ufficiale del club biancoceleste.

SULLA PARTITA DI DOMANI:

“Dopo la vittoria col Napoli vogliamo dare continuità. Il Milan è la squadra più in forma del momento ed è la capolista, dobbiamo fare una prestazione importante contro i rossoneri. Sappiamo di avere dei problemi di formazione ma li hanno anche loro. Vogliamo dare il massimo contro il Milan“.

SUGLI INDISPONIBILI:

“Avremo fuori Leiva, Acerbi, Parolo, Lulic e Fares. Correa lo vedrò oggi durante l’allenamento e valuterò. Questo pomeriggio analizzerò la condizione della squadra, abbiamo avuto poco tempo per recuperare”.

SU PIOLI:

Pioli ha portato le sue idee e molte certezze all’interno del suo gruppo. Se si gioca con convinzione puoi portare questo tipo di risultati”.

SU QUESTO 2020:

“L’anno è iniziato nel migliore dei modi con la vittoria della Supercoppa di Riad e siamo tornati in Champions. L’emergenza sanitaria ci ha limitati ma dobbiamo cercare comunque di chiudere al meglio”.

LEGGI ANCHE: FIGC, Gravina: “Rinnovo Mancini? Nessun problema, ha fatto molto bene ed è un dato oggettivo”

LEGGI ANCHE: Italia, Mancini:”Serie A campionato bellissimo, tante squadre in pochi punti”

Foto: Profilo Twitter Micaela Monterosso

COMMENTA L'ARTICOLO