Lazio, Immobile sulla Scarpa d’Oro: “Un onore essere tra i grandi del calcio”

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Di seguito le parole di Ciro Immobile, attaccante della Lazio, dopo la consegna della Scarpa d’Oro: “Ci manca tanto la passione dei tifosi”

“Che onore il mio nome fra i grandi del calcio”. Queste le parole dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, nell’intervista esclusiva alla Gazzetta Dello Sport. Il centravanti azzurro ha infatti ricevuto, nella giornata di mercoledì, la Scarpa d’Oro, dopo i 36 goal della passata stagione.

Il terzo italiano dopo Toni e Totti: “Entrambi campioni del mondo e giocatori straordinari. Sono orgoglioso di vedere il mio nome tra i grandi che hanno vinto prima di me. Nel calcio ognuno ha il suo momento. E nella scorsa stagione ho avuto il mio“.

Ha poi concluso: “Senza tifosi manca la cosa più importante: la passione, l’emozione, il boato nello stadio dopo un gol, festeggiare coi tifosi. Così dedico questo premio non solo alla società e ai miei compagni, ma anche ai tifosi“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Serie A, Milan-Napoli 0-1. Pioli: “Persa un’occasione stasera, molti dubbi sull’episodio finale”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie A . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads