Lazio, Farris (vice Inzaghi) a LSC: “Inzaghi ha sempre interagito con noi. Da Verona passa la nostra rincorsa alla Champions”

Fonte foto: Logo Lazio

Il vice dell’allenatore della Lazio è intervenuto sul canale ufficiale biancoceleste alla vigilia della difficile sfida con l’Hellas Verona.

L’allenatore in seconda della Lazio Massimiliano Farris ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Channel, alla vigilia della sfida di domani contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole.

La vostra settimana? “È stata una settimana particolare, abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. La cosa più importante è che lui e la famiglia stiano bene. La tecnologia ci sta aiutando tantissimo, Simone ha sempre interagito con noi e la squadra. È mancata solo la presenza fisica”

La partita di domani? “Dovremo contrastarli sotto il punto di vista dell’intensità e della voglia, sappiamo quanto carattere Juric ha dato al Verona. Siamo consapevoli che una parte importante della nostra rincorsa Champions passa dalla trasferta di domani”.

La squadra come sta? “La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato che abbiamo lavorato con grande intensità. Siamo molto duttili, è un vantaggio avere giocatori che possano giocare in più ruoli come Marusic”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: per Altobelli nessuno gioca meglio dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads