Lazio-Crotone: perché si gioca alle ore 15?

Lazio-Crotone è la partita che darà inizio al 27° turno del campionato di Serie A. La gara si giocherà presso lo stadio Olimpico alle ore 15:00, orario che ha fatto storcere il naso a parecchi tifosi.

L’orario infatti, è stato deciso a seguito degli impegni della nazionale italiana di rugby. La nazionale, giocherà presso lo stadio Olimpico contro il Galles nella giornata di sabato alle ore 15:15. Solitamente, la Lega lascia decidere ai club capitolini se giocare prima o dopo un evento come quello di rugby. Tuttavia, l’impegno europeo della formazione biancoceleste contro il Bayern Monaco nella giornata di  mercoledì, ha impedito un cambio di programma per la partita di Serie A.

Il terreno dell’Olimpico dovrà dunque fare gli straordinari. Nella giornata di ieri, la Roma ha giocato in Europa League contro lo Shaktar, dunque il terreno sarà protagonista di tre partite in tre giorni sebbene la terza sia una partita di rugby.

Fonte: Calcio e Finanza

Leggi anche: Roma, Mkhitaryan a rischio per il Parma

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads