Lazio-Crotone 3-2. Inzaghi: “Vittoria importante, Caicedo è fondamentale per noi”

Fonte foto: Profilo Twitter Lazio

Nel primo anticipo della 27a giornata di Serie A la Lazio batte il Crotone per 3-2. In goal Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo per i biancocelesti, doppietta di Simy per i calabresi

Al termine del match, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

È una vittoria che volevamo a tutti i costi e che ci mancava. Abbiamo perso con Bayern Monaco Inter e Juve. Oggi volevamo vincere, perché abbiamo qualche punto di ritardo. La vittoria è stata soffertissima, perché il Crotone era in un buon momento. I ragazzi però hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo e sono contento. Ho visto un’ottima Lazio, che ha fatto il suo e ha giocato bene a calcio. Peccato per quei due gol, presi per due disattenzioni: Fares sulla bandierina deve rinviare e non deve tenere palla. Sono errori che possono costare caro, ma alla fine abbiamo vinto e l’importante è questo. Caicedo? È importantissimo e sappiamo tutti l’importanza che ha oggi, quando sta bene per noi è una risorsa importantissima. Non voglio neanche dimenticare gli altri che sono entrati che hanno fatto tutti bene. Noi, nella prima parte di stagione quando Felipe stava bene, lo abbiamo impiegato molto. Poi anche Muriqi è stato un acquisto importante, che ha fatto anche tre gol. Poi abbiamo Correa e Immobile, quindi in attacco vedremo sempre chi giocherà in base alla loro condizione. Immobile? L’ho visto tranquillo, ha lavorato molto bene in questi giorni. Succedono questi momenti bui, Ciro lo ha avuto il secondo anno. Gli dico di credere in se stesso e di continuare a combattere, perché può uscire presto da questo momento. Pensavo di giocare anche con Caicedo dall’inizio, poi ho optato per utilizzare le due mezzali e questo ci ha aiutato. Partita di Champions contro il Bayern? Andremo per fare la partita. Arrivare agli ottavi è stato il grande obiettivo raggiunto e ci tenevamo a fare bene. Parliamo sempre del Bayern Monaco, che ha fatto 8 gol al Barcellona. E’ la squadra più forte al mondo. Andiamo lì con la consapevolezza che abbiamo fatto un grande percorso in Champions e che dobbiamo continuare ad andare avanti”.

Fonte dichiarazioni: lazionews24.com

Leggi anche->Lazio, senti Marusic: “Mi sento in forma, gioco dove decide il mister”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads