Lazio-Crotone 3-2. Cosmi: “Fatto una buona gara, c’è rammarico”

Fonte foto: Profilo Twitter Ascoli

Nel primo anticipo della 27a giornata di Serie A la Lazio batte il Crotone per 3-2. In goal Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo per i biancocelesti, doppietta di Simy per i calabresi

Al termine del match, Serse Cosmi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Il punto non avrebbe stravolto la classifica, ma avrebbe dato autostima. Pareggiare contro la Lazio sarebbe stato importantissimo dal punto di vista psicologico. La squadra a livello nervoso è stressata, ha bisogno di recuperare. Da lunedì ci rimettiamo dentro il nostro campionato, non posso dire niente ai ragazzi. Li ho visti particolarmente delusi, ma non meritavano di perdere. Il risultato poteva essere diverso. Abbiamo preso l’impegno ovvero quello di dare dignità al campionato. L’occasione di Rispoli? In campo ci sono gli avversari e un grande portiere. Meritava il gol soltanto per il passaggio di Ounas. Credo che la partita non vada ridotta a quell’episodio. L’abbiamo affrontata all’inizio con troppo timore, abbiamo subito un gol evitabile nonostante la bellissima conclusione di Milinkovic. La palla era leggibile, una difesa a cinque non doveva subire quella rete. Nel momento complicato c’è stato il pareggio di Simy e abbiamo preso fiducia. Il secondo gol è stato un bel tiro di Luis Alberto, ma contro queste squadre non puoi prendere gol in questo modo. Dopo il pareggio non ho visto tanto, la partita prima dei cambi era incanalata verso un pari, non vedevo particolare pericolosità. Siamo amareggiati, il rammarico c’è”.

Fonte dichiarazioni: tuttomercatoweb.com

Leggi anche->Lazio-Crotone, Caicedo nel post partita:”Il merito è di tutti, il mister decide chi sono i titolari”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.