Lazio-Brescia: 2-0. Inzaghi:” Abbiamo fatto tantissimi record”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

La Lazio ne fa 2 al Brescia: Immobile a -1 da Nordahl

Si conclude sul 2 a 0, la partita tra Lazio e Brescia. Anche se gli ospiti sono già retrocessi si presentano all’ Olimpico compatti e con voglia di concludere dignitosamente il campionato. La Lazio raccoglie tante occasioni ma è capace di fare solo 2 gol, uno nel primo tempo con Correa e uno con il solito Immobile al minuto 82.

Le parole di Inzaghi:

” C’è Ronaldo, sarebbe un grandissimo traguardo per Ciro Immobile. Vedremo quello che succederà, ma sarebbe un premio per tutti. Ha battuto tutti i record, stasera ha trovato Andrenacci in grandissima serata. Manca una partita, vedremo cosa succede”.

Il Brescia ha avuto un paio d’occasioni.
“Non abbiamo solo Immobile, ma abbiamo anche Luis Alberto nella classifica degli assist. A volte ci siamo intestarditi, poi avevamo un avversario retrocesso ma che ha fatto una buona gara. I ragazzi hanno vinto la Supercoppa, hanno fatto tantissimi record. Devo dire solo grazie per quello che ci hanno messo. Abbiamo avuto mille difficoltà nelle prime otto giornate, abbiamo fatto il massimo. Adesso abbiamo l’ultima partita, vediamo cosa succederà”.

La pressione ha fatto brillare meno Immobile?
“Io penso di no, quando l’ho visto battere una rimessa ho capito che era un po’ nervoso, ma sono contento per lui e per la squadra”.

David Silva?
“Sappiamo che il prossimo anno sarà molto più difficile, dobbiamo migliorarci. Dovremo fare qualcosa, Tare sa benissimo cosa fare”.

Fonte foto: @official_sslazio (Instagram)

COMMENTA L'ARTICOLO