Lazio-Bayern, Ballack non ha dubbi: “Sulla carta non c’è storia”

Di seguito le parole dell’ex centrocampista del Bayern Monaco, Michael Ballack, su Lazio-Bayern Monaco: “I bavaresi non sottovalutano mai l’avversario”

Sulla carta non c’è partita e i bavaresi non sottovalutano mai l’avversario“. Queste le dichiarazioni dell’ex bandiera bavarese, Michael Ballack, alla vigilia del match di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco in programma domani sera all’Olimpico di Roma.

Sulla carta non c’è storia ma si sa che i pericoli sono sempre dietro l’angolo. Il Bayern è una squadra seria, molto professionale e che non sottovaluta mai gli avversari. Ci saranno due partite da giocare ma credo che il Bayern ce la possa fare. E passo dopo passo stanno ritrovando la forma migliore. Credo proprio che a passare il turno sia il Bayern Monaco“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Champions League, orgoglio Immobile: “Il nostro stile di gioco è divertente”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.