Lazio, arriva un nuovo sponsor: ufficiale la partnership con Contrader

Fonte foto: Logo Lazio

Con un comunicato ufficiale la Lazio ha annunciato la nuova partnership con l’azienda campana, il cui nome a partire dal match di domani sarà sulle maglie dei biancocelesti.

Nuovo sponsor in arrivo in casa Lazio. Infatti, con un comunicato ufficiale, la società biancoceleste ha annunciato la partnership con l’azienda campana Contrader, specializzata nel campo della tecnologia, in particolar modo nell’ambito dell’intelligenza artificiale. A partire dal match in programma domani contro il Benevento, il nome dell’azienda comparirà sulle maglie della squadra. Soddisfatto il presidente Claudio Lotito, che si è espresso così riguardo al nuovo accordo.

“Ancora una volta la nostra società si dimostra all’avanguardia nella scelta dei suoi interlocutori: la tecnologia unita alle competenze umane specialistiche rappresenta una grande sfida per il presente e per il futuro. Noi vogliamo portare queste capacità anche nel calcio, che rappresenta uno sport dove le eccellenze si sfidano sul campo e fuori. Noi, anche in questo caso, siamo i primi innovatori”.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa.

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.