L’avv. Afeltra a TMW RADIO: “Provvedimento Ats di Milano su Inter-Sassuolo mi ha lasciato esterrefatto. La Lega dovrebbe ricorrere al TAR”

Fonte foto: Logo Serie A
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

L’avvocato Roberto Afeltra ha detto la sua sul provvedimento dell’Ats di Milano riguardo al rinvio di InterSassuolo a TMW RADIO, durante Maracanà:

“Questo provvedimento dell’Ats di Milano mi ha lasciato esterrefatto. E’ un provvedimento emesso in eccesso di potere, è entrata a piedi uniti nelle norme della federazione della Figc non solo disponendo la sospensione degli allenamenti dell’Inter ma anche della gara, oltre alle convocazioni per le Nazionali. Sabato mattina l’Inter ha diritto come protocollo a far fare i tamponi ai giocatori e se ne ha meno di dieci positivi ha diritto a giocare. Si potrebbe andare davanti al Tar per opporsi a questo provvedimento. La Lega dovrebbe muoversi oppugnando l’atto al Tar, chiedendo la sospensione del provvedimento dell’Ats. Se questo non accade, il provvedimento diventa definitivo”.

LEGGI ANCHE: Inter-Sassuolo da recuperare: ecco la possibile data

LEGGI ANCHE: Serie A, l’analisi di Guidolin sulla costruzione del gioco dal basso: “Crea qualche vantaggio ma gli svantaggi sono tantissimi”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads