L’Atalanta polverizza il Sassuolo. De Zerbi:”Djuricic? Ha chiesto scusa”

L’Atalanta cala la cinquina al Sassuolo

Una travolgente Atalanta supera il Sassuolo con un pesante 5-1 nella gara della 16° giornata di Serie A. La Dea inizia alla grande questo 2021, mentre per gli emiliani di De Zerbi battuta d’arresto in uno scontro diretto, dopo la sconfitta di due turni fa contro il Milan.

Gasperini nel post-gara

Così l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport:«Siamo in una bella striscia con un atteggiamento positivo. la squadra sta bene, ha fiducia, ritmo e intensità. Abbiamo fatto tanti gol e abbiamo fatto bene tutta la partita. Giochiamo sempre bene contro il Sassuolo? Si vede che siamo la loro bestia nera. Nei primi sette minuti sono partiti bene e hanno avuto due occasioni, ma poi abbiamo fatto la partita solo noi. Ho visto cose importanti oggi. Giocando in un certo modo possiamo perdere talento, ma siamo una squadra più tosta da affrontare. Negli anni abbiamo sempre avuto degli equilibri ed è sempre stata la nostra fortuna. Ad un certo punto non era più possibile e nel mese di novembre facciamo sempre fatica a reggere un certo assetto.» Su Diallo:«Al momento è difficile, ci sono problemi con il tesseramento.»

La delusione di Roberto De Zerbi

Visibilmente deluso invece il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi:«Penso che abbiamo preso gol subito ma eravamo partiti benissimo. Contro l’Atalanta soffriamo molto sotto l’aspetto fisico perché cerchiamo di rimanere noi stessi. Possiamo fare meglio e non abbassare la testa. Djuricic? Prima della gara con la Samp ha sbagliato con i compagni, ha ripreso ad allenarsi ma oggi credo fosse giusto che andasse in tribuna. Ha chiesto scusa ed è voluto venire con la squadra.»

FOTO: Sportlive  Twitter.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.