L’agente di Mayoral ammette: “Avevo parlato al Napoli di Borja”

Fonte foto: Logo Roma

Parla l’agente di Borja Mayoral dal mancato passaggio al Napoli alla titolarità con la Roma

L’agente di Borja Mayoral, Alejando Camano, si è concesso un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del suo assistito che domenica 21 marzo alle 20:45 affronterà il Napoli, squadra in cui avrebbe potuto giocare. Di seguito le parole di Alejandro Camano.

Camano sul mancato passaggio di Mayoral al Napoli 

“Sì il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, è molto attenta ai calciatori di prospettiva. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono arrivare alla stessa squadra. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante giocare nel campionato italiano”.

Camano sulla titolarità di Mayoral con il Napoli

“E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due centravanti come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non so se giocherà in Europa League o contro gli azzurri”. 

Consulta anche: Fienga sul rinvio Juventus-Napoli 

Fonte: Calcionapoli24.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.