C’è una squadra blucerchiata pronta a cominciare il proprio cammino. È la Sampdoria Futsal che sabato 9 ottobre farà il suo debutto ufficiale in Serie A2 contro il Futsal Pistoia, come riporta il canale ufficiale blucerchiato. L’appuntamento è fissato alle ore 16.00 al Palazzetto dello Sport di Campo Ligure, il comune genovese in cui la squadra del presidente Matteo Fortuna è ormai di casa.

Biglietti. I biglietti si potranno acquistare in loco: gli interi costeranno 5,00 euro, i ridotti per ragazzi tra i 6 e i 12 anni costeranno 3,00 euro; accesso gratuito per i minori di 6 anni. Per l’occasione sarà inoltre possibile acquistare gli abbonamenti stagionali ai prezzi speciali di 50,00 (intero) e 35,00 euro (ridotto).

Ospiti. Non mancheranno infine due premi per altrettanti ospiti speciali: Angelo Palombo, collaboratore tecnico di Roberto D’Aversa e Legend blucerchiata, e l’atleta paralimpico Francesco Bocciardo, vincitore di due medaglie d’Oro a Tokyo 2020.

Articolo precedenteItalia-Spagna, parla Mazzola: “Donnarumma? I fischi li ho trovati ingiusti”
Articolo successivoPistocchi su Lucca: “La Nazionale? Penso sia ancora presto ma consiglierei alle squadre big di prenderlo”