La risposta del figlio di Nedved a Materazzi: “C’è chi vince un trofeo ogni 10 anni e chi ha ancora fame”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Dopo il botta e risposta tra il padre e l’ex difensore dell’Inter, il figlio di Nedved ha replicato in modo stizzito alle parole di Materazzi, alimentando ulteriormente la rivalità tra nerazzurri e bianconeri.

Dopo il botta e risposta tra il padre e Marco Materazzi, non poteva mancare la replica del figlio di Nedved. Infatti, con un’Instagram story, Pavel Nedved Jr ha espresso il suo pensiero che, indubbiamente, alimenterà la già accesa rivalità tra Inter Juventus. Queste le sue parole.

Rispondo una volta per tutte: sinceramente non mi sento particolarmente toccato dalle parole di Marco, ma per il semplice motivo che mentre noi parliamo di attualità lui continua a fare riferimento ad eventi avvenuti più di 18 anni fa, seppur di grande valore. Poi non so perché si sia sentito interpellato visto che le parole dette da mio padre sono fatti, nulla di inventato. Detto questo, c’è anche da dire che c’è chi si accontento di un solo trofeo ogni decade e di chi in 10 anni ha vinto 18 trofei ed ha ancora fame. Peace.

P.s. qualcuno in privato mi spieghi cosa c’entra il Mondiale del 2006 con l’Inter.”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le mosse dell’Atalanta per la propria porta.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.