La Repubblica:”Agnelli sempre più isolato. Serie A pronta a chiedere danni”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Andrea Agnelli sempre più isolato dopo la vicenda della Superlega

La vicenda della Superlega potrebbe avere ulteriori strascichi soprattutto per una delle sue menti, ovvero Andrea Agnelli presidente della Juventus. Come scrive Repubblica, il dirigente bianconero è ormai considerato alla strenua di un nemico pubblico, soprattutto da alcuni club di Serie A come Roma, Torino Genoa pronte ad intraprendere un’azione di responsabilità contro il loro omologo juventino.

Molti club di Serie A pensano ad azioni legali contro il presidente della Juve

Altre società invece stanno pensando addirittura ad azioni legali. La Serie a punta infatti il dito contro Agnelli in particolare per la vicenda della trattativa riguardante i fondi, tanto cara al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Una trattativa naufragata anche per merito del presidente della Juve che si è schierato poi insieme all’Inter tra i contrari. Che attorno al rampollo della famiglia più potente d’Italia ci sia un’aria al quanto ostile lo si è capito anche dalle parole del patron del Torino Urbano Cairo che lo aveva attaccato pesantemente proprio sulla questione dei fondi.

Leggi anche: Mutti:”Ridimensionamento non vuol dire fallimento, lo sa  la Juve che è risalita dalla B”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.