La Gazzetta dello Sport: Lazio, ecco quanto starà fuori Luis Alberto

Luis Alberto, trequartista della Lazio, si è operato nella tarda serata di ieri a causa di un’appendicite acuta. Out contro Parma e Sassuolo

Lazio – Luis Alberto, nella serata di ieri, si è sottoposto a un intervento, presso la clinica Paideia, per appendicite acuta. Il club biancoceleste ha comunque tranquillizzato sul fatto che l’intervento sia perfettamente riuscito, con una nota ufficiale sul prorpio sito.

Il punto ora è: quanto starà fuori lo spagnolo? Da come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dovrebbe averne più o meno per una decina di giorni. “Luis salterà le gare col Parma di Coppa Italia di domani e col Sassuolo di domenica in campionato. È prevista la convalescenza di dieci giorni che lo pone in dubbio anche per la trasferta con l’Atalanta del 31 gennaio. Più possibile il suo rientro per la partita casalinga col Cagliari del 7 febbraio. Certamente, la sua assenza avrà riflessi sulla rincorsa Champions della Lazio”, come riporta SOS Fanta.

Nel frattempo è arrivato anche il post del giocatore sul suo profilo Instagram: “Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi preoccupati. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni.

LEGGI ANCHE: Inter, si pensa ad Origi per l’attacco. Occhio anche al Papu Gomez.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.