La Gazzetta dello Sport – “Amazon punta a trasmettere la Serie A. Pacchetto minimo da 114 partite”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Amazon in corsa per accaparrarsi i diritti tv della Serie A. Questo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Amazon in lizza per trasmettere la Serie A. Pacchetto minimo da 114 gare“. Come scrive stamane La Gazzetta dello Sport, il colosso di proprietà di Jeff Bezos sarebbe pronto ad investire sulle partite del campionato italiano. Lo notizia era già stata riportata ieri da Bloomberg ed è stata confermata dal quotidiano italiano.

Un piccolo estratto dell’articolo: “Il modello di riferimento è quello di un interesse ‘chirurgico’, relativo all’acquisto di alcune partite per la trasmissione in streaming. Il tentativo quindi sarebbe quello di arricchire i contenuti della piattaforma Prime Video“.

Prosegue: “Il bando pubblicato dalla Lega prevede un acquisto minimo di 114 gare: per satellite, digitale e internet l’offerta minima è di 250 milioni, soltanto per internet si attesta invece a 150. Un’asta ricca di partecipanti sarebbe un segnale di vitalità per la Serie A – osserva la rosea -, nella stagione della condanna alle porte chiuse“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Corriere di Bergamo – “Gomez vuole una big ma l’Atalanta fa muro”.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads