La Fiorentina incontra l’agente di Kouame. Possibile addio a Gennaio?

La dirigenza della Fiorentina ha incontrato l’agente di Christian Kouame per decidere cosa fare del suo futuro. Spezia e Torino alla finestra 

Nella mattinata di oggi, come riporta FirenzeViola.it, c’è stato l’atteso incontro tra la Fiorentina e Michelangelo Minieri, agente di Christian Kouame. Al momento sembra abbastanza improbabile la sua permanenza a Firenze ma la dirigenza viola non è ancora convinta a cederlo. Questo perché prima il club vuole prima assicurarsi una punta, con i vari nomi di Caicedo, Scamacca e Inglese alla finestra.

Prandelli non lo ha mai fatto partire dall’inizio ma in questo momento, se non dovesse arrivare nessuno, non può privarsene: uno perché anche Cutrone potrebbe fare le valigie, due perché c’è bisogno di un vice-Vlahovic. La società, duqnue, non ha ancora dato il via libera al trasferimento anche se qualche club pare già essere interessato all’attaccante. Due su tutti, Spezia e Torino.

LEGGI ANCHE: Tegola Udinese: si teme un lungo stop per Pussetto. Domani le visite a Roma.

Foto: Profilo Twitter ACF Fiorentina

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.