HOME>SERIE A>La Fiorentina frena l’Inter nel finale.Conte: “Per poter rispettare…”.

La Fiorentina frena l’Inter nel finale.Conte: “Per poter rispettare…”.

Di Alberto Zenofonte - il 15 Dicembre 2019
Inter, l'allenatore Antonio Conte

FIORENTINA-INTER 1-1

Finisce 1-1 il posticipo della 16esima giornata di Serie A tra Fiorentina e Inter.Dopo il vantaggio all’8′ dei nerazzurri con l’ex Borja Valero i casalinghi riescono a pareggiare la gara in pieno recupero grazie all’eurogol di Vlahovic che con il sinistro incrocia alto e beffa Handanovic dopo essere sfuggito alla marcatura poco convincente di Skriniar. I nerazzurri con questo risultato vengono raggiunti in vetta alla classifica dalla Juventus, entrambe e 39 punti.

Nel prossimo turno della Serie A antecedente alla sosta natalizia l’Inter sfiderà senza lo squalificato Lautaro Martinez in casa un Genoa in piena crisi mentre la Juventus andrà al “Ferraris” contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE DOPO FIORENTINA-INTER 1-1

“Questa e la gara con il Barcellona sono due gare dove abbiamo raccolto meno rispetto a quello seminato, con i catalani abbiamo pagato il fatto di non aver fatto gol mentre oggi spiace perchè c’è stata una buona risposta. Bisogna cercare di migliorare in entrambe le fasi. In alcuni episodi il loro portiere è stato strepitoso , nella ripresa potevamo sfruttare al meglio alcune occasioni ma  i ragazzi stanno pagando la stanchezza”

Infine un pensiero riguardo al caso con il Corriere dello Sport: “E’ tutto in mano ad un avvocato…decisione dell’Inter non personalmente mia.Serve essere rispettati per poter rispettare, il segnale lo deve ricevere l’intera categoria.Sorpreso nel vedere che Odg e Ussi hanno chiesto le mie scuse, ma stiamo scherzando? Un giorno un titolo razzista, l’altro danno in anticipo la notizia di Mihajlovic, bisogna dare un freno a chi ha la penna in mano”.

FOTO: Inter Facebook

 

 

 

 

Lascia un commento

Loading...

Lascia un commento