Juventus, Venerato: “Giuntoli in bianconero?…”

Fonte foto: Profilo Twitter Napoli

Ciro Venerato, noto esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare della situazione societaria della Juventus, nella quale sembra ci si stia preparando a una rivoluzione.

Giuntoli in bianconero? Ad oggi non ci sono stati contatti“, ha affermato il giornalista nel corso dell’intervista. “Il suo nome è stato associato alla Juventus per via del legame con Marotta, che potrebbe tornare a Torino per buona pace di John Elkann“.

Marotta, così come affermato da Venerato, “ha sempre avuto buone parole per Giuntoli, per la sua competenza. Inoltre, la figura del DS del Napoli sembra piacere particolarmente alla società bianconera: il suo è un profilo basso, e nei toni comunicativi è molto signorile“. Tuttavia, il giornalista evidenzia come il dirigente dei partenopei abbia ancora “due anni di contratto con gli azzurri. Difficile che De Laurentiis lo lasci andar via“.

Leggi anche: Juventus, incontro Elkann-Agnelli per parlare della situazione finanziaria del club

Leggi anche: La Gazzetta: “Rivoluzione Juventus. Allegri come Ferguson, addio a Paratici e occhio a Marotta”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.