Juventus-Udinese 4-1. Gotti: “Ci siamo fatti tre gol da soli”

La Juventus inizia il nuovo anno con un poker ai danni dell’Udinese. Dopo un primo tempo bloccato e mosso solamente dal gol di Ronaldo dopo una follia di De Paul, il secondo cambia totalmente risvolto con Chiesa e ancora Cristiano che chiudono definitivamente i conti. Nel finale reti di Zeegelaar da una parte e Dybala (finalmente) dall’altra a mettere il punto esclamativo. Mercoledì Milan-Juve e lì ci si giocherà una buona fetta di campionato.

Parole Gotti:

“Ci siamo fatti 3 gol da soli. Ci siamo fatti il primo, abbiamo preso il secondo, prendendo queste azioni in profondità una dietro l’altra. Ci sono singole azioni che hanno spostato l’andamento della gara. Non abbiamo fatto bene in generale”.

Nelle ultime gare è mancata solidità difensiva? “L’analisi che ho fatto è relativa alla partita di stasera, prima invece è stato diverso perchè avevamo solidità difensiva. Prendiamo gol da palla nostra, cose che non dobbiamo sbagliare. Abbiamo preso quattro gol e dobbiamo star zitti e non recriminare”.

C’è stato qualcosa di positivo? “Faccio fatica a trovare cose positive. Sono preoccupato per Pussetto che sembra aver un problema più grave del previsto.”

Aveva sentito più leggerezza nell’ultima settimana di allenamenti? “E’ giusto che sottolinei questo passaggio, i giocatori non sono stati leggeri ed hanno rincorso troppo la Juventus. Abbiamo sbagliato molto in campo, di sicuro i presupposti per la leggerezza non li avevo avvertiti”.

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Juventus

LEGGI ANCHE: BENEVENTO-MILAN 0-2. INZAGHI: “CREATO MOLTO CONTRO IL MIGLIOR PORTIERE D’EUROPA”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Estero . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads