Juventus, TuttoSport: “Cuadrado è pronto. Ansia per De Ligt”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Dopo la vittoria per 3-0 contro lo Spezia, la Juventus fa il conto con gli infortuni: ultimo in ordine di tempo quello di De Ligt. Pronto al rientro Cuadrado

“Juventus, Cuadrado è quasi pronto. Ma ora c’è ansia per De Ligt”. Titola così l’edizione odierna di TuttoSport che fa il punto degli infortunati in casa Juventus. L’ultimo in ordine di tempo quello di Matthijs De Ligt: l’olandese ha infatti accusato un problema al polpaccio (oggi sosterrà gli esami di controllo) durante il riscaldamento prima della partita con lo Spezia, vinta poi dai bianconeri per 3-0.

Per quanto riguarda Bonucci e Cuadrado potrebbero rivedersi in campo già in campionato contro la Lazio. Discorso diverso invece per Paulo Dybala e Arthur per i quali, come ha spiegato ieri anche Fabio Paratici, è difficile chiarire i tempi di recupero. L’altra notizia importante è che Giorgio Chiellini dovrebbe farcela per la gara di Champions con il Porto. Andrea Pirlo, dal canto suo, pera di recuperare più giocatori possibili in vista degli impegni importantissimi di queste settimane.

LEGGI ANCHE: Lazio-Torino, ecco le possibili decisioni del giudice sportivo.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads