Juventus-Torino: probabili formazioni del derby della Mole

Juventus-Torino
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Juventus-Torino è il match clou del sabato di Serie A. Il derby della Mole, andrà in scena alle ore 18:00 direttamente dall’Allianz Stadium di Torino.

Juventus-Torino: come arrivano le squadre

La Juventus è reduce dal pareggio esterno contro il Benevento. I bianconeri saranno orfani di Morata, espulso nel finale di gara contro contro i campani. In Champions però la Juventus ha subito reagito, rifilando tre gol alla Dynamo Kiev. La classifica vede la Juventus al quarto posto con 17 punti dopo nove giornate di campionato. Una classifica che la Juventus ha l’obbligo di migliorare. Tornerà Ronaldo, a riposo nella gara contro il Benevento. Pronto Dybala che con il portoghese completerà il reparto offensivo.

Il Torino invece sta vivendo un momento di difficoltà. Solo una vittoria nelle ultime cinque di campionato. Torino che occupa il diciottesimo posto in classifica. Tornerà Giampaolo, guarito dal coronavirus. In attacco dovrebbe esserci Zaza con Belotti che è in cerca del gol numero 100 con la maglia del Torino. Il derby sembra l’occasione più adatta per raggiungere questo traguardo.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2) Szcesny; Cuadrado, De Ligt, Danilo, Alex Sandro; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo All. Pirlo

TORINO (3-5-2) Sirigu; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meite, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti All. Giampaolo

Juventus-Torino: dove vederla

Juventus-Torino verrà trasmessa sul canale SKY SERIE A HD della piattaforma Sky. Nella scorsa stagione, la Juventus vinse entrambi in confronti con il Torino.

Leggi anche: Esame Suarez: rettrice dell’Università sospesa per 9 mesi, indagati dirigenti della Juventus

FOTO: PROFILO UFFICIALE TWITTER JUVENTUS FC

 

COMMENTA L'ARTICOLO