Juventus, Szczesny sui social: “Molti vorrebbero vederci morti ma…”

Il commento del portiere della Juventus, Wjciech Szczesny, dopo la bella vittoria contro il Milan: “Siamo ancora vivi”

Milan 1-3 Juventus! Fino alla fine!”. Queste le parole di Wjciech Szczesny sui social per commentare la bella vittoria della sua Juventus sul Milan. Nel posticipo della 16^ giornata i bianconeri hanno infatti superato i rossoneri con un netto 1-3, complice una prestazione straordinaria di Federico Chiesa, autore di una doppietta.

Molte persone vorrebbero vederci morti ma noi siamo molto vivi!“. La Vecchia Signora si trova ora a meno 7 dal Milan, con una partita da recuperare. Complice anche la sconfitta dell’Inter sul campo della Sampdoria e del Napoli contro lo Spezia, il campionato è più che mai riaperto. Nella corsa scudetto, dunque, rientrano anche gli uomini di Pirlo, a fine gara molto soddisfatto della prestazione dei suoi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato – Roma, si lavora allo scambio Bernard-Olsen.

Foto: Profilo Twitter Wjciech Szczesny

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.