Juventus, Sconcerti: “Potenzialmente è seconda”

Fonte foto: Logo Juventus

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato della formazione bianconera allenata da Andrea Pirlo.

Queste le parole di Sconcerti sulla Juventus: “Oggi potenzialmente la Juve è seconda, sempre potenzialmente, è il primo avversario rimasto. Cagliari-Juve è stata bella perché disordinata, un piccolo cumulo di imperfezioni che ha portato a una ventina di tiri reali in porta. Ma si è visto il Cagliari diventare pericoloso ogni volta che arrivava vicino all’area. Si è confermata la fantasia di Pirlo con Danilo regista, il suo uomo, la sua cosa in sé, ma l’ordine generale non ha tratto vantaggio. Alla Juve manca personalità e scienza negli ultimi sei uomini davanti al portiere. Al resto può ancora pensare Ronaldo, esplosivo dopo la figuraccia di Champions. Forse troppo. Il piede sulla faccia di Cragno meritava il rosso“.

Fonte: TuttoJuve.com

Leggi anche: Caso Juve-Napoli, l’avv. Chiacchio: “Possibile che la delibera al rinvio della Lega sia impugnata. Ma per una questione di tempi non è semplice”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads