Juventus, Ronaldo torna a parlare: “I veri campioni non si spezzano mai! Ora proiettati su Scudetto e Coppa Italia”

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

Con un post su Instagram, il campione della Juventus ha voluto rompere il silenzio dopo le numerose voci dovute all’eliminazione dalla Champions.

Cristiano Ronaldo torna a parlare, e lo fa con un post su Instagram. Infatti, il campione della Juventus ha affidato alla piattaforma social le sue prime impressioni dall’eliminazione di martedì dalla Champions League. Queste le sue considerazioni.

“Non è tanto importante quante volte cadi nella vita, ma piuttosto quanto velocemente e più forte ti rimetti in piedi. I veri campioni non si spezzano mai! Siamo già proiettati sul match contro il Cagliari, sulla corsa per la lotta in campionato, per la finale di Coppa Italia e in tutto quello che possiamo ancora ottenere da questa stagione. E’ vero che il passato appartiene ai musei (direi!), ma per fortuna il calcio ha memoria… e anche io! La storia non può essere cancellata, viene scritta ogni giorno con resilienza, spirito di squadra, tenacia e tanto duro lavoro. E quelli che non lo capiscono, non raggiungeranno mai la gloria e il successo”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Stefano Pioli in conferenza.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.