Juventus, Pirlo: “Fatta buona partita. Se avessimo avuto questa aggressività in ogni partita…”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

La Juventus esce sconfitta da Bergamo contro l’Atalanta e subisce il sorpasso in classifica proprio dalla Dea. I bianconeri sono adesso quarti in classifica, in attesa di Napoli-Inter di questa sera. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara.

SULLA GARA: “Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, gli episodi poi sono andati a loro favore con questo gol nel finale, però la partita era stata interpretata bene, con grande intensità, grande aggressività. Dispiace perché potevamo portare a casa almeno un punto. Non abbiamo affrontato tutte le gare con la stessa motivazione, con la stessa aggressività. Giocando come oggi si vede totalmente un’altra squadra in campo. Purtroppo durante l’anno è capitato diverse volte che non l’abbiamo avuta e abbiamo perso punti per strada“.

SU DYBALA: “Ha fatto un’ottima gara ma non giocava da tantissimo tempo. Non poteva resistere 90 minuti contro l’Atalanta che è una squadra così fisica. Ha fatto una buona gara“.

SU RONALDO: “Ronaldo era impossibilitato ad esserci, anche solo per uno spezzone. Lo stesso Chiesa durante la settimana ha avuto qualche problemino, Danilo oggi. Quelli a disposizione erano quelli che stavano meglio, qualcuno con qualche acciacco. Ronaldo non ha fatto per caso 25 gol in stagione, sappiamo che è il nostro finalizzatore. Abbiamo comunque fatto bene nonostante ci fosse lui in campo. Quando ti manca lui, ci sta di avere qualche azione dove puoi finalizzare di meno, perché manca il killer d’area. Anche oggi alla fine le nostre occasioni le abbiamo avute“.

LEGGI ANCHEAtalanta, Gasperini: “Battuta una Juventus forte. Adesso sanno che possono perdere contro di noi”

LEGGI ANCHEAtalanta-Juve, bianconeri infastiditi dall’assenza di Ronaldo

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.