Juventus, Pasquale Bruno: “Squadra imbarazzante, hanno vinto nove scudetti nel quarto campionato d’Europa”

Ospite di Tiki Taka, l’ex calciatore ha speso parole molto dure sulla Juventus e la competitività della rosa bianconera.

L’ex calciatore Pasquale Bruno, ospite di Tiki Taka, ha affrontato con durezza il tema Juventus, sottolineando come la squadra bianconera sia molto sopravvalutata. Queste le sue considerazioni.

“Ha una squadra imbarazzante, Morata non ti stoppa una palla, Chiesa che quando gioca sembra un frullatore impazzito. Poi vediamo in Europa…Qua sono tutti fenomeni: Bonucci, Chiellini… Hanno vinto nove Scudetti nel quarto campionato d’Europa. Hanno vinto a Barcellona contro un Barcellona finito e i titoli erano ‘Juve da battere’. La società sta solo facendo confusione: avevano Allegri, hanno preso Sarri perché volevano fare un certo tipo di gioco, via dopo un anno perché comanda Ronaldo e compagni di squadra ed è una brutta cosa perché i giocatori non devono decidere ma là tutti hanno voce in capitolo”. 

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: l’ennesima fumata grigia sui diritti TV per la Serie A.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.